Italian Miners - Gaming Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il fallimento

Andare in basso

230412

Messaggio 

il fallimento Empty il fallimento




quindi alla fine era tutto vero.. il progetto è fallito prima di nascere trascinando nella disfatta anche quel poco che si era riusciti a realizzare

tante promesse come in campagna elettorale ma che poi al momento di doverle mantenere sono scoppiate come bolle di sapone

e per fare tutto questo c'era davvero bisogno di chiudere il server di italian miners, buttando via il lavoro di gente che davvero si era impengata a creare qualcosa, per quanto inperfeta (non solo a gettare fumo negli occhi)?

se ci fossero ancora utenti che leggono qesto forum dopo un dichiarato fallimento, negato fino all'ultimo momento, per quale ragione dovrebbero seguirvi? cosa mai potreste offrire ora che avete perso la cosa piu importante, la credibilità?

non mi dilungherò oltre sperando che abbiate imparato qualcosa (e qui mi rivolgo alla famosa maggiorana visto che sono convinto che gli artefici di questo progetto fallimentare non abbiano imparato nulla)

auguro a voi buona fortuna per i vostri propositi futuri ma sinceramente non penso che continuerò a seguirvi dato che ad oggi non si ha ancora avuto il piacere di vedere qualcuono ammettere i propri sbagli (QUANTOMENO)
NEZRAT
NEZRAT
Newbie
Newbie

Messaggi : 42
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

il fallimento :: Commenti

Torrazzo

Messaggio 23rd Aprile 2012, 19:22 Da Torrazzo

Noi adesso stiamo lavorando ad un progetto stupendo e siamo fusi con un server incredibile.
Sinceramente il tuo intervento è un mix tra patetico e fuori luogo.
Ma se vuoi ti compro un dedicato per te lince e goldr vi creo un pollaio gigantesco e vi faccio divertire *facepalm*

Torna in alto Andare in basso

BertoIsPro

Messaggio 23rd Aprile 2012, 19:32 Da BertoIsPro

+1 Torrazzo

Torna in alto Andare in basso

NEZRAT

Messaggio 23rd Aprile 2012, 19:55 Da NEZRAT

torrazzo mi sembra una risposta abbastanza infantile la tua.. stavate gia lavorando a un progetto "stupendo" (lo avevate ideato voi!!).. e avete raccontato un sacco di palle per farvi appoggiare (come quella dei pollai) e nonostante tutto non siete stati nemmeno in grado di portarlo alla luce..

non si puo dire nemmeno che italian miners si sia fuso con con edencraft perchè perchè l'utenza di italian miners è andata tutta persa e quelli che hanno creato l'unica versione mai giocata di italian miners non partecipano

ora ve ne uscite con "noi andiamo su edencraft" spacciandolo per un progetto nuovo MA NON E' UN PROGETTO è solo un altro server gia avviato in cui state entrando in 4..

fuoriluogo? aspettavamo tutti notizie di un progetto e ora avete pubblicato che il progetto è stato abbandonato.. credo di non poter essere più in tema se non nell'esporre il mio disappunto
se poi le tue capacità di argomentare si limitano a giudicare un post patetico e a farlo quotare con un +1 da una persona che ha capacita ancora piu limitate mi accontenterò della tua mancata risposta

ancora buona fortuna

Torna in alto Andare in basso

Torrazzo

Messaggio 23rd Aprile 2012, 20:10 Da Torrazzo

Guarda che su TS siamo in 15 SEMPRE ATTIVI e altri che entro ogni tot.
Ps: in eden io sto progettando da tempo il game play , le quest e stiamo facendo un lavorone con il loro staff attuale che ci ha accolto di ottimo grado.

Prego continuate pure a farvi smerdare.

Torna in alto Andare in basso

Gaerys

Messaggio 23rd Aprile 2012, 20:23 Da Gaerys

NEZRAT ha scritto:torrazzo mi sembra una risposta abbastanza infantile la tua.. stavate gia lavorando a un progetto "stupendo" (lo avevate ideato voi!!).. e avete raccontato un sacco di palle per farvi appoggiare (come quella dei pollai) e nonostante tutto non siete stati nemmeno in grado di portarlo alla luce..

non si puo dire nemmeno che italian miners si sia fuso con con edencraft perchè perchè l'utenza di italian miners è andata tutta persa e quelli che hanno creato l'unica versione mai giocata di italian miners non partecipano

ora ve ne uscite con "noi andiamo su edencraft" spacciandolo per un progetto nuovo MA NON E' UN PROGETTO è solo un altro server gia avviato in cui state entrando in 4..

fuoriluogo? aspettavamo tutti notizie di un progetto e ora avete pubblicato che il progetto è stato abbandonato.. credo di non poter essere più in tema se non nell'esporre il mio disappunto
se poi le tue capacità di argomentare si limitano a giudicare un post patetico e a farlo quotare con un +1 da una persona che ha capacita ancora piu limitate mi accontenterò della tua mancata risposta

ancora buona fortuna

NEZRAT io ho avuto la pazienza di rispondere a tutti i tuoi messaggi e di far luce su tutti i punti a te oscuri della nostra vecchia idea, credo quindi tu non possa accusarmi di avere basse capacità argomentative, non trovi? Ecco perché ti rispondo così:
tu entri ora dopo un bel po', e tralasci il fatto che oltre a questi due topic rimasti ce ne fossero MOLTI altri in precedenza, accusando un gruppo di ragazzi under 19 di non aver mantenuto la parola data su un VIDEOGIOCO dal quale la vostra vita NON DIPENDE, ergo se non siete affatto interessati, chiudete questa scheda di browser, se contrariamente siete interessati ai nostri progetti, ROSICATE, perché interessati vi sareste dovuti mostrare MOLTO tempo fa, quando era necessario. Ora se dovete fare soltanto della cattiveria gratuita dovendo irrompere nei NOSTRI progetti in fase di completamento, fatelo pure, ma fatelo su Team Speak, perché io come altri voglio avere lo sfizio di sentire la vostra voce parlar chiaro per un'ultima volta e appendere al chiodo questo astio che vi portate dentro verso dei ragazzi.

"Il fallimento, nulla può fallire se nulla nasce", d'altronde se non è nato niente è soprattutto per colpa vostra. Sembrate mia nonna dal parrucchiere con i coupon gratis che dopo aver avuto un buon trattamento ha il coraggio di criticare e vaneggiare.
Perché questo è quello che state facendo tu e Goldr in questo momento, vaneggiare.

Torna in alto Andare in basso

NEZRAT

Messaggio 23rd Aprile 2012, 22:23 Da NEZRAT

devo darti atto del fatto cha tu (e solo tu) hai avuto la pazienza di risponere a tutti i miei messaggi ma per quanto riguarda il far luce su punti oscuri devo darti torto..

alla maggior parte delle domande che ho posto mi è stato detto che solo torrazzo poteva rispondere
alle poche a cui hai sapuro rispondere matmatley in una successiva conversazione in skype ti ha contraddeto
mi è stato chiesto di pazientare che sarebbero stati pubblicati chiarimenti, cosa MAI avvenuta ma che non mi sembra di aver fatto pesare visto che in 2 mesi ho scritto solo 2 messaggi

piu volte è stato chiesto di pubblicare il materiale a cui "dite" di aver lavorato, piu volte è stato sottolineato il concetto elementare che "per aiutare bisogna anche essere messi nelle condizioni di farlo", condizioni che non avete reso possibili con la scusa della segretezza (anche se il piu delle volte sono solo state ignorate le richieste) anche se alla fine avete avuto ugualmente la faccia tosta di accusare qualcuno di spionaggio

alla fine non siete riusciti a mantenere i vostri propositi..
avete fatto regole che avete infranto..
avete fatto promesse che non avete mantenuto..
avete bannato gente ingiustamente..
che questo è un gioco lo so anche io, amen, non vi ho mica chiesto un indennizzo ho solo espresso il mio disappunto per quello che è stato un atteggiamento ipocrita e scorretto.. e quindi? " come puo essere colpa mia? ora sono solo un utente qualunque, no? un utente qualunque a fatto fallire il vostro progetto semplicemente non partecipando? non lo trovi anche tu un pò pretenzioso? infondo avevate la maggioranza dalla vostra parte.. come puo essere colpa della minoranza che non era daccordo dall'inizio?? ridicolo vero?

se proprio vogliamo mettere le colpe su una bilancia
io ho votato contro e non sono stato messo nelle condizioni di aiutare ma mi sono sbucciato le dita per farlo (sono stato accusato di essere troppo critico e negativo e invitato a smettere)
tu hai votato a favore e non hai aiutato (torrazzo ha sempre detto che ha fatto tutto da solo)..

di chi è la colpa??

il motivo per cui fino a ieri seguivo il forum è perchè aspettavo questo fantomatico server (e IO portavo pazienza non voi che dopo aver cancellato il lavoro di alti sbuffavate anche solo per rispondere a dei chiarimenti)
il motivo per cui posto oggi (che non cè piu nulla da salvare) è perchè mi sarei aspettato almeno l'umiltà delle scuse, ma non a me, a tutti quei poveri stronzi che vi hanno appoggiato e poi se la sono presa in culo

qui torrazzo continua a dire che a lavorato come un negro ma sto lavoro non lo ha visto nessuno.. NESSUNO!!
e intanto si infamano persone a caso:
è colpa di lince perchè sapeva settare i plugin (quando a voi serviva un programmatore non un semplice coder)
è colpa di goldr perchè ha venduto le informazioni (che erano di dominio pubblico, RIDICOLO)
colpa mia perchè non ho aiutato (che ho consumato la tastiera a furia di domande)
OH GENTE VA CHE SIETE VOI CHE AVERE CANCELLATO TUTTO PERCHE ERAVATE CONVINTI DI POTER FARE MEGLIO E ORA VI SIETE FATTI FAGOCITARE

in ogni caso seguirò il tuo consiglio, chiuderò il forum alla fine di questo post e andrò a "vaneggiare" da un altra parte.. cosi potrete andare avanti a raccontare la leggenda di quanto la "negatività" di alcuni utenti abbia influito telepaticamente sul vostro progetto facendolo fallire, almeno quando sarò stato diffamato per bene anche io avrete qualche possibilità di essere seguiti da altri poveri sprovveduti (sicuramente dei proplayer)

addio

Torna in alto Andare in basso

Torrazzo

Messaggio 23rd Aprile 2012, 22:49 Da Torrazzo

Che razza di personaggio che sei.
Il mio lavoro , le mie idee ed il mio impegno attuale ci ha permesso di fonderci con EdenCraft , server ad elevato potenziale con 90 utenti attivi di media contemporaneamente rendendomi autorizzato a gestire il suo game play e le sue peculiarità con l'aiuto di altri staffer.

QUINDI CHE CAZZO DICI CHE IL PROGETTO è FALLITO ? TI SEMBRA UN FALLIMENTO QUESTO ?

SE VOLETE VEDERE I RISULTATI ANDATE SU EDENCRAFT E GIOCaTE PERCHè è QUELLO IL FRUTTO DI LAVORI E DI IDEE MESSE IN PRATICA.

Per dire queste stronzate hai coraggio da vendere.

Buona fortuna anche a te, addio.

Torna in alto Andare in basso

Zeer0x

Messaggio 24th Aprile 2012, 15:23 Da Zeer0x

Vi pongo una sola domanda: se siete qua per criticare perchè non tornate nel vostro angoletto buio e ci lasciate continuare con questo progetto in santa pace? Smile

P.s. Non so nemmeno perchè stiamo dando tanto credito a dei bimbetti che sanno solo giudicare senza sapere NULLA del lavoro che stiamo facendo Wink

Torna in alto Andare in basso

Balthaazar [ADMIN]

Messaggio 24th Aprile 2012, 16:03 Da Balthaazar [ADMIN]

Mi sembrava giusto rispondere, essendo stato tirato in casa in precedenza.
Non mi piace questo clima che si sta creando. Ognuno vada per la propria strada.
Non vi curate degli altri, ma guardate e passate.

Chiudo qui la polemica.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.